Apri la Chat »
1
Close chat
Ciao! Per attivare la chat con il nostro servizio clienti premi il pulsante Start

Start

(untitled) UNISEX by Maison Martin Margiela EDP TESTER 75 ML.
[TESTER]

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di Listino: 126.00EUR

Il nostro prezzo: 54.00EUR

* * * NUOVO TABACCHERIA

















(untitled) UNISEX by Maison Martin Margiela

EAU DE PARFUM  SPRAY 75 ML.

TESTER CON TAPPO


*****  

Leggero, delicato e frizzante, se si potesse descrivere una fragranza questi sarebbero gli aggettivi che rappresentano al meglio (Untitled), ovvero "senza nome", il primo profumo della Maison Martin Margiela, che da vita alla linea 3 della casa di moda. Una fragranza molto attesa che apre le porte del mercato cosmetico ad un marchio che si è fatto strada nel mondo della moda puntando sempre sull'esclusività e sull'anonimato del suo fondatore, che da poco ha lasciato la Maison nelle mani del team di creativi di cui si è sempre avvalso.

Il profumo, che è stato prodotto in collaborazione con la L'Oreal, è frutto del lavoro del naso Daniela Andrier e dello stilista in persona e si caratterizza per la presenza di note "verdi", note molto usate negli anni '60, ma da tempo messe da parte, ed è proprio nello stile Margiela ridare vita a vecchia tendenze, dandole nuova linfa. La piramide olfattiva è composta dalle note di testa di galbano (essenza), verde di bosso, arancia amara assoluta, da un cuore di lentisco (resinoide), gelsomino e galbano (resinoide) e termina con il fondo di muschio bianco, cedro e incenso (resinoide).

Il flacone, che vede tra i suoi creatori il designer Fabien Baron, è semplice e minimalista, perché come per le altre creazioni della Maison l'importante è sempre e solo il prodotto. 

/--/



 PRODOTTI CORRELATI