Apri la Chat »
1
Close chat
Ciao! Per attivare la chat con il nostro servizio clienti premi il pulsante Start

Start

Molecule 03 by Escentric Molecules Unisex TESTER 100 ML.
[TESTER]

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di Listino: 146.00EUR

Il nostro prezzo: 75.00EUR

* * * NUOVO TABACCHERIA

















Molecule 03 by Escentric Molecules

EAU DE TOILETTE  SPRAY 100 ML.

TESTER


*****  

Il 3 è il numero che definisce le creazioni di Escentric Molecules. I suoi profumi sono presentati in coppie binarie; ciascuna coppia esplora le caratteristiche di una  molecola/aroma in due modi differenti. La fragranza Escentric si concentra su un'unica molecola/aroma mentre gli altri componenti sono scelti per esaltarne la fragranza, amplificandone le peculiarità, in un approccio puro, naturale e minimalista. Escentric Molecules si concentra sull'aspetto essenziale, e per questo eccezionale, dell'arte della profumeria. Le sue creazioni sono basate su una serie di aromi-molecole, alcune sconosciute in natura, altre identiche in tutto e per tutto a quelle naturali. Molecola 03 è costituito da Vetiveryl Acetate, puro e semplice in un'ottica concettuale e basilare di approccio alla profumeria moderna.

    - profumo legnoso fresco e puro
    - basato su un solo componente fragrante
    - adatto a qualsiasi occasione 

Composizione del profumo
Il profumo Molecule 03 contiene un solo componente, ossia l’acetato di vetiverile. Questa molecola/aroma, ottenuta dalla radice dell’erba indiana vetiver, è il componente più marcato della fragranza di vetiver. A differenza dell’olio naturale, il suo aroma è però più delicato e puro. Ricorda gli agrumi e il profumo di erba verde e di legno secco.

Storia del profumo
In questo profumo, l’audace profumiere Geza Schoen dà vita alla misteriosa molecola dell’acetato di vetiverile. A suo dire, profuma come il vetiver naturale, ma è più raffinato e in più, grazie al processo chimico che avviene durante la sua lavorazione, emerge in primo piano il tono di pompelmo, che nel vetiver naturale non è quasi riconoscibile. 

Composizione
    vetiver

/--/