Responsabilità
Tabaccheria della Porta non è responsabile, per ritardata consegna del prodotto, nè per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla Tabaccheria della Porta.
Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet Tabaccheria della Porta, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Tabaccheria della Porta, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.
Disponibilità Prodotti
Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito Tabaccheria della Porta Poichè l'accesso e la possibilità di inoltrare ordine on line, modificano in tempo reale la disponibilità del prodotto, Tabaccheria della Porta non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.
Rischio e Proprietà
La merce è spedita in porto franco, assicurata con addebito in fattura. Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT). In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via fax o raccomandata a.r., a Tabaccheria della Porta al commerciale di riferimento. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata a.r.. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
Ordini
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta, o a mezzo fax, o tramite Internet (on line). Il cliente che invia l'ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine, o tramite posta elettronica (E-mail), con l'indicazione del relativo numero d'ordine; nell'ipotesi che, dopo l'invio dell'ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d'ordine, la proposta s'intenderà come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.
Diritto di recesso
Ai sensi dell'articolo 5 del D.L. 185/99 che regola i contratti a distanza, il cliente ha diritto di recedere dal contratto d'acquisto senza specificare il motivo entro 10 giorni dalla data del ricevimento della merce. Questi sono i modi esatti per esercitare il diritto di recesso:
1) Inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno, con la comunicazione del recesso, al seguente indirizzo: Tabarini Ivan, Via Lo Stradone 2, 47890 San Marino (RSM) ed indicare i dati per effettuare il bonifico.
2) La merce dovrà essere restituita in perfetto stato e senza manomettere l'imballo originale al seguente indirizzo: Tabarini Ivan, Via Lo Stradone 2, 47890 San Marino (RSM).
3) Le spese di spedizione di restituzione della merce sono a carico del cliente che recede dal contratto d'acquisto. I pacchi in contrassegno o in porto assegnato, verrano respinti.
4) Il rimborso avverrà entro 30 giorni dal ricevimento della merce e la somma pagata al cliente sarà decurtata dalle spese di spedizione ed eventuale contrassegno.
NOTA BENE:
La merce restituita dovrà essere nel suo imballo originale perciò le confezioni dei profumi non dovranno essere aperte o recare segni di manomissioni. Inoltre Tabaccheria della Porta non risponde di eventuali danneggiamenti alla merce durante il trasporto di ritorno. Pertanto non verrà restituito nessun rimborso in caso di merce manomessa.
Prezzi
Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.
Pagamenti
Le merci fornite dovranno essere pagate con PayPal, Bonifico Bancario Anticipato oppure Ricarica PostePay.
Tabaccheria della Porta si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l'ordine, a quei clienti che risultassero fuori fido, ovvero con insoluto o in contenzioso.